Portico, Angelo Iodice ‘conquista’ il totovoto

di Redazione

 Portico. Elezioni amministrative, a concorrere nella lista di Angelo Iodice, candidato a sindaco del Comune di Portico di Caserta, ci sarà anche Falzarano.

Decimo candidato nella compagine “La voce del popolo”, guidata dal presidente del comitato civico “Per i cittadini di Portico”, Falzarano rappresenta il nuovo elemento che accompagnerà Iodice alla prossima tornata elettorale.

Intanto, non soltanto in paese ma anche sulla rete gli attuali tre candidati a sindaco stanno dandosi battaglia. Attualmente, il responsabile dell’unità operativa infezione da Hiv dell’azienda ospedaliera di Caserta, Angelo Iodice, nel sondaggio online del “Totovoto” ha raggiunto il 43% dei consensi, mentre l’aspirante candidato a sindaco dell’amministrazione uscente, ossia Manfredi Mancone, il 30%. “Siamo riusciti a raggiungere un obiettivo – ha dichiarato il dottore Angelo Iodice – ossia quello di trasformare il nostro fortissimo impegno a difesa dei cittadini di Portico in una lista civica. Rinuncerò interamente allo stipendio da sindaco ed istituiremo il servizio di riscossione interna dei tributi”.

In questo modo, dunque, ci sarà un notevole risparmio per le tasche dei cittadini. “Chiediamo il consenso sulle cose concrete da fare con una squadra fatta di persone capaci dal punto di vista umano e professionale”. In occasione della tornata elettorale, nelle scorse ore, Angelo Iodice ha rassegnato ufficialmente le dimissioni da presidente del comitato civico “Per i cittadini di Portico” fino a fine elezioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico