Crisi occupazionale al “Mercatone Uno”, convocato il Consiglio aperto

di Redazione

 Capodrise. Il sindaco di Capodrise, Angelo Crescente, in una nota, fa sapere che per il 10 aprile, alle 18.30, nei locali della scuola di via Dante, è stato convocato un consiglio comunale aperto al pubblico, …

… con all’ordine del giorno la vicenda del “Mercatone Uno” e, più in generale, la crisi dell’intero agglomerato commerciale de “I Giardini del Sole”, che, nell’ultimo anno, ha visto già la chiusura di “Iperspar” e di “Brico Verde”.

All’assemblea sono stati invitati, oltre alle forze sindacali, alla Confcommercio Ascom Caserta a Confindustria Caserta, anche il prefetto di Caserta Carmela Pagano, i consiglieri regionali Angelo Consoli, Gennaro Oliviero, Nicola Caputo, Daniela Nugnes, Eduardo Giordano, Massimo Grimaldi, Paolo Romano e Domenico Ventriglia; il presidente della provincia di Caserta Domenico Zinzi, l’assessore provinciale Gianpaolo Dello Vicario e i consiglieri provinciali Giuseppe Delle Curti e Angelo Piccolo.

Non solo: Crescente ha esteso l’invito al sindaco di Marcianise, Antonio De Angelis, al sindaco di San Marco Evangelista, Gabriele Cicala, al sindaco di San Nicola la Strada, Pasquale Delli Paoli, al sindaco di Recale Patrizia Vestini, al sindaco di Portico Carlo Piccirillo e al sindaco di Macerata Luigi Munno. Convocati pure la M.Business, il Gruppo Klepirre Management Italia e la Iper Capodrise Srl, le società proprietarie delle strutture del centro commerciale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico