Come migliorare la macchina amministrativa: la Giunta incontra i tecnici

di Redazione

 Marcianise. Si terrà martedì 15 aprile, dalle ore 19, nella sala polifunzionale della biblioteca comunale, l’incontro-dibattito sul miglioramento dell’apparato comunale, promosso dall’esecutivo De Angelis, attraverso il sindaco e l’assessore all’Urbanistica, Giovanni Santoro.

L’appuntamento vuole porsi come occasione di confronto tra il locale governo e la cittadinanza sul funzionamento della macchina amministrativa, con specifico riferimento al settore tecnico. Pertanto, l’invito a partecipare è rivolto in modo particolare agli ingegneri, agli architettied ai geometri del territorio.

I presenti saranno invitati a manifestare eventuali criticità riscontrate negli uffici addetti, a raccontare le proprie esperienze, a sollevare eventuali problematiche, ed anche a fornire eventuali suggerimenti per la loro risoluzione. Gli stessi potranno avanzare proposte al redigendo e nuovo regolamento urbanistico edilizio comunale.

A riguardo, il sindaco De Angelis commenta: “Riteniamo che il confronto sia l’indispensabile base dipartenza per una programmazione che in modo mirato ed efficace migliori il funzionamento dell’apparato comunale”. “Abbiamo scelto di coinvolgere attivamente i tecnici della città – spiega l’assessore Santoro – che, più degli altri, interagiscono con i settori al centro del dibattito e potranno indicarci con puntualità l’elenco di priorità su cui intervenire”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico