Chiedono a due minorenni rapporti sessuali in cambio di soldi: denunciati

di Redazione

 Marcianise. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marcianise hanno denunciato in stato di libertà due cittadini marocchini per prostituzione minorile.

Durante il primo pomeriggio di martedì i due si trovavano nella stazione ferroviaria di Marcianise dove, sedute su una panchina, vi erano due ragazze 17enni del posto. I due extracomunitari, approfittando della presenza di poche persone all’interno della stazione, si sono avvicinati alle minorenni e, con invadenza, hanno prima tentato un approccio e poi proposto loro di avere dei rapporti sessuali in cambio di denaro.

Le ragazze, impaurite, si sono allontanate e raggiunta la pubblica via si sono dirette verso un bar. Una delle due giovani ha contattato telefonicamente la madre informandola di quanto stava accadendo. La donna ha subito telefonato al 112 e, dopo pochi istanti, una delle pattuglie dei carabinieri di Marcianise è giunta sul posto, bloccando i due marocchini che sono stati condotti in caserma. La loro posizione in Italia è in corso di regolarizzazione e nei loro confronti sono state avviate le pratiche per il divieto di ritorno nel comune di Marcianise.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico