Italia

Berlusconi in ospedale per un’infiammazione al ginocchio

 Milano. Silvio Berlusconi ha effettuato una tac questa mattina all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è ricoverato da giovedì sera.

L’esame ha rilevato un’infiammazione della cartilagine del ginocchio sinistro e uno stato di artrosi compatibile con la sua età, secondo quanto si apprende da fonti dell’ospedale. Dopo la visita pomeridiana dei medici sarà deciso quando il leader di Forza Italia sarà dimesso.

A seguire la degenza di Berlusconi, oltre al suo medico di fiducia, il primario di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele, Alberto Zangrillo, c’è anche l’ortopedico Pietro Randelli del Policlinico San Donato oltre agli ortopedici dell’ospedale milanese.

Dopo il ricovero al San Raffaele, Berlusconi ha annullato un incontro elettorale che si sarebbe dovuto svolgere lunedì a Torino. Lo ha reso noto il coordinatore regionale di Forza Italia, Gilberto Pichetto. “Il presidente – ha riferito Pichetto, che ha diffuso una nota – ci ha comunicato di voler provare fino all’ultimo un recupero per lunedì. Crediamo tuttavia sia giusto preservare la sua salute rinviando l’appuntamento in Piemonte ad un’altra data”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico