“Senza paura Tour”, Giorgia parte da Livorno

di Emma Zampella

 “Senza paura Tour”, Giorgia parte da Livorno È tempo di tour ed anche Giorgia parte con il suo giro d’Italia: l’esordio a Livorno il 1 maggio.

La cantante ha scelto di inaugurare il suo tour nella città toscana dove, già da qualche giorno assieme al suo nutrito staff (ben 300 camere d’albergo prenotate) sta ultimando le prove. Il “Senza Paura Tour” segue la pubblicazione del fortunato album omonimo, anticipato dall’incantevole ballata “Quando una stella muore” .

Tutti brani che ascolteremo in versione live, insieme alle hit del suo repertorio e ad alcune cover tutte da ballare. Ad affiancarla sul palco ci sarà la sua super band, che vede Sonny T. (Thompson) al basso, Giorgio Secco alla chitarra, Gianluca Ballarin alle tastiere, Claudio Storniolo al piano e Mylious Johnson alla batteria.

“Senza Paura” è un disco importante con collaborazioni straordinarie, italiane e internazionali. Ma quasi tutto il lavoro compositivo è di Giorgia, a conferma delle sue grandi qualità autorali. Per Giorgia (che nella sua carriera ha cantato con i nomi più importanti della scena internazionale) arriva “I Will Pray (Pregherò”) in duetto con Alicia Keys, artista eccezionale e star di prima grandezza. Un sogno che si realizza, un incontro magico tra due voci meravigliose e due artiste che incantano ed emozionano.

Tra i nomi internazionali anche Olly Murs – superstar del pop inglese – per “Did I Lose You”, scritta da Busbee, già autore di “E’ l’amore che conta”. Un altro brano dell’album, “Oggi Vendo Tutto”, porta la firma di Ivano Fossati, tra i più apprezzati autori italiani.

Queste le date del Senza Paura Tour:

1° maggio – Livorno – Modigliani Forum – DATA ZERO

3 maggio – Padova – Palafabris

4 maggio – Montichiari (Brescia) – Palageorge

6 maggio – Rimini – 105 Stadium

7 maggio – Bologna – Paladozza

10 maggio – Milano – Mediolanum Forum

13 maggio – Cuneo – Palasport

14 maggio – Torino – Palaolimpico

17 maggio – Roma – Palalottomatica

20 maggio – Napoli – Palapartenope

22 maggio – Firenze – Mandela Forum

25 maggio – Verona – Arena

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico