Scarlett Johansson, quando la maternità ti fa meravigliosa

di Emma Zampella

Scarlett JohanssonLa maternità la fa bene e riesce a renderla ancora più bella.

E dire che l’attrice era reticente nel mostrare a tutti quel pancino, che adesso spunta prepotente sul quel fisico perfetto. Perché lei, Scarlett Johansson riesce a rendere anche la gravidanza, un momenti, forse il più incredibile, per il corpo di una donna.

La dimostrazione è stata data quando il premio Oscar ha scelto di farsi immortalare per la copertina di “Vanity Fair Usa” e sfoggiando orgogliosa il floridissimo décolleté. Per l’attrice americana è davvero un momento d’oro: al cinema è la star incontrastata con “Captain America – The Winter Soldier”, nella vita privata con il compagnoRomain Dauriacprocede tutto a gonfie vele. Perché lei in quell’amore e in quell’uomo, tra poco padre di suo figlio, ha riversato le sue emozioni, senza l’ossessione spasmodica ed opprimente che caratterizza il profilo emotivo degli uomini di spettacolo.

“Preferisco un uomo di basso profilo ad un attore ossessionato dalle emozioni. E’ bello perché io e il mio uomo facciamo cose diverse e ci godiamo i nostri rispettivi mondi senza dover combattere con programmi incompatibili. E poi si sa, gli attori sono ossessionati dalle emozioni anche se Romain è francese e forse è fin troppo dentro le sue emozioni”, ha confessato la Johansson parlando del fidanzato, il giornalista francese Dauriac. La star di Hollywood nel servizio anticipato da un video di “Vanity Fair Usa” gioca a fare la diva ricordando Lana Turner e Marilyn Monroe. Anche se il suo stile è davvero inconfondibile. Così come la sua persona.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico