Noemi, le date del “Made in London Tour”

di Clarissa D’Avena

Noemi Torna live l’inconfondibile voce di Noemi con 10 tappe nei più importanti teatri italiani. Noemi sarà accompagnata sul palco da: Bernardo Baglioni (chitarre), MarcelloSurace (batteria), Gabriele Greco (basso), Michele Papadia (tastiere/hammond), Sara Jane Olog e Marta Capponi (backing Vocals).

Noemi (voce/pianoforte), per questo tour ha rivisitato musicalmente alcuni dei suoi grandi successi e presenterà gli inediti del nuovo “Made in London ” (uscito il 20 febbraio per Sony Music).Sarà un concerto pieno di atmosfere diverse: dalle più’ emozionanti e profonde alle più spensierate e divertenti. L’ intentoè quindi di farvi entrare nel mondo che ha ispirato Made in London. Un mondo fatto sia di suoni moderni e anglofoni ma sopratutto di un grande cuore italiano. Il tour è prodotto da Massimo Levantini per Live Nation, RDS è la radio ufficiale del “Made in London Tour”.
“Made in London” – Testi in italiano, tranne uno, sound di tutt’altro respiro che nasce dal mondo anglosassone. È completamente “Made in London” il nuovo disco di inediti di Noemi, uscito il 20 febbraio in quattro copertine di quattro colori diversi, che ritraggono un francobollo sul quale si staglia il profilo di Noemi versione regale.
Questo album segna per Noemi un punto di svolta, una nuova maturità artistica e personale sviluppata grazie ad esperienze professionali che le hanno aperto orizzonti diversi.Un grandissimo impegno personale dell’artista sia dal punto di vista autorale che produttivo, infatti la produzione artistica è curata della stessa Noemi. “Made in London” vanta inoltre grandissime collaborazioni con autori come Paul Statham, Poul O’ duffy e Shelly Poole e con produttori inglesi tra cui Steve Brown – appena nominato per i Britt Award come miglior album di quest’anno di Laura Mvula – e gli Electric.
“Non so se questo disco mi renderà una artista di successo, lo spero, ma sicuramente mi ha reso una persona e una professionista migliore” – Veronica.
“Made in London Tour” – Le date
17aprile–Milano,Teatro degli Arcimboldi
29aprile–Firenze, Obihall
5maggio–Brescia, Palabrescia
8maggio–Trento, Auditorium Santa Cecilia
9maggio–Mantova, Gran Teatro
10maggio–Parma, Teatro Regio
12maggio–Verona, Teatro Filarmonico
17maggio–Napoli, Teatro Augusteo
23maggio–Roma, Auditorium Conciliazione
26maggio–Torino, Teatro Colosseo



Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico