Nina Zilli, Marco Mengoni e Fabri Fibra: giudici a X Factor?

di Emma Zampella

 X Factor si prepara a riaprire i battenti. E se a giugno ripartono le selezioni per trovare gli aspiranti concorrenti, pare che le idee in fatto di giudici non siano molto chiare.

Mentre vengono riconfermati i nomi di Mika e Morgan, le due “M” che hanno funzionato nella scorsa edizione, quelli di Simona Ventura ed Elio vengono invece scartati. La bionda conduttrice, infatti, pare abbia drasticamente concluso la sua relazione con Sky, per cui aveva deciso di lasciare la Rai tre anni fa.

La pay tv di Murdoch pare non abbia proposte interessanti per la Ventura, che resterebbe, momentaneamente, disoccupata. Ma chi prenderà il loro posto? I nomi che circolano sono ancora tantissimi, anche se non c’è più tempo. sono stati contatti artisti del calibro di Fabri Fibra, Nina Zilla e Marco Mengoni.

In corsa ci sarebbe Nina Zilli, che avrebbe già sostenuto il provino, anche se resta in piedi l’ipotesi Marco Mengoni. Nulla di confermato, nessuna firma sul contratto. Trattative. Ma bisogna chiudere presto. A settembre si parte. Servono i quattro giudici per pubblicizzare la nuova edizione mentre i casting proseguono in tutta Italia. E le voci insistono anche per un ritorno di Arisa. Che sia la volta buona la giovane cantante? Adesso che non c’è super Simo non dovrà preoccuparsi di litigare con i colleghi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico