Miley Cyrus contro Avril Lavigne: problemi di popolarità?

di Emma Zampella

Miley Cyrus e Avril LavigneSi sa, molto spesso tra colleghi, soprattutto nel mondo dello spettacolo, possono nascere rivalità, invidie e gelosie. E a quanto pare, anche tra Miley Cyrus e Avril lavigne sembra non correre buon sangue.

E il video mostrato sul social network fotografico, Instagram,lo dimostra: le due pop star sono venute addirittura alle mani. Ovviamente il motivo del contendere sarebbe, ancora una volta, la popolarità. In realtà le due sono grandi amiche e si tratta solo di uno scherzo… o no?

In particolare a scatenare la furia di Miley, che si avventa sulla povera Avril, è il fatto che un giornale (una falsa copertina scritta a mano dalle due) indichi la Lavigne come la “più famosa, popolare e bella in Canada”. Miley legge la rivista e si lamenta ad alta voce. A quel punto entra nella stanza Avril sculettando e le si rivolge con “ciao Miley, io sono davvero la persona più famosa in Canada”.

La Cyrus ribatte “Io posso non essere canadese ma sono la persona più famosain Canada, stupida cagnetta!”. E scatta il catfight.. una simpatica scenetta messa in piede dopo i dati resi noti dal Mit, i cui ricercatori hanno creato un sito web interattivo chiamato ‘Pantheon’ per quantificare la fama nel corso del tempo.

A quanto pare Avril Lavigne risulta in cima alla classifica davanti a colleghi canadesi Jim Carrey, Justin Bieber, Celine Dion e Pamela Anderson. Una lista tutta canadese in cui, ovviamente, non compare Miley Cyrus, di nazionalità americana.

Nel video postato sul proprio profilo Instagram, la cantante di Nashville legge un articolo di giornale la notizia della popolarità della collega in Canada e la sua reazione è rabbiosa.Un video che potrebbe essere clamoroso se non fosse stato postato il primo aprile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico