Milan, Barbara Berlusconi vola in Medio Oriente per nuove partnership

di Redazione

Barbara BerlusconiL’ad del Milan, Barbara Berlusconi, il 6 aprile partirà per il Medio Oriente, con ritorno l’11, alla ricerca una nuova partnership nel pacchetto azionario.

Ad accompagnarla il nuovo direttore marketing Jaap Kalma e il direttore vendite Mauro Tavola. Prima tappa a Dubai per incontrare i vertici di Fly Emirates e discuteredel rinnovo del contratto da main sponsor in scadenza tra un anno, oggi fermo a 12 milioni di euro più premi.

Seconda tappa ad Abu Dhabi dove è stato costruito un Ferrari World che ha avuto un grande successo.Si parlerà degli aspetti comerciali legati alla diffusione del brand Milan in tutto il mondo con corner che ricalchino le caratteristiche della sede, a livello di megastore, di ristorante, di museo. Ma soprattutto si parlerà della possibilità di una partnership legata alo stadio con un entrata del 20-30% nel pacchetto azionario con l’augurio e lo scopo finale dei nuovi vertici commerciali del club milanista, che presenterà tra qualche settimana un prestigioso sponsor giapponese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico