Home

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: è nato il piccolo Maddox

Melissa Satta figlioUna piccola manina per raccontare al mondo che il sogno, progetto e a lungo costruito con la sua compagna, è diventato realtà.

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sono finalmente diventati genitori. A dare l’annuncio della nascita del piccolo Maddox Boateng è stato papà Prince che, non riuscendo a trattenere l’emozione, l’ha urlato al mondo tramite Twitter.

“Siamo lieti di annunciarvi – ha scritto su twitter – cheil nostro piccolo Maddox Prince è nato. Stiamo tutti bene e siamo molto, molto felici”.E, poi, ha postato la prima foto del piccolo: la sua manina. Il parto è avvenuto nel primo pomeriggio di martedì 15 aprile, in una clinica di Dusseldorf, città che li accoglie da quando il calciatore ha cominciato a giocare nello Schalke 04. Un papà davvero informatissimo Kevin, che ha scelto anche di assistere al parto. Una vera e propria prova d’amore.

La coppia,insieme dal novembre 2011, ha confermato la gravidanza,già annunciata da Vanity Fair, a inizio dicembre.”Aspettiamo un bambino! Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia Satteng. With love”, aveva scritto sui social.

E dalla sua casa diDusseldorf, dove si è trasferita a inizio febbraio per evitare continui viaggi tra l’Italia e la Germania, Dal suo blog, un vero e proprio angolo di vita per l’ex velina, la neo mamma ha raccontato tutte le fasi della gravidanza, raccontando ai followers ogni più piccolo cambiamento ed ogni minima rivoluzione che hanno completamente cambiato la sua vita negli ultimi 9 mesi. E nell’ultimo post, mostrava che tutto era pronto per accogliere il piccolo principe.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico