Mario Balotelli al tribunale dei Minori: riconosce sua figlia

di Emma Zampella

Mario BalotelliMario Balotelli è atteso negli uffici del tribunale dei Minorenni di Napoli per il riconoscimento ufficiale di sua figlia Pia.

Il calciatore del Milan ha finalmente ammesso di essere il padre della piccola di un anno e mezzo avuta con l’ex compagna, la showgirl napoletana, Raffaella Fico.

Il calciatore del Milan, che ha goduto di un permessodella società per motivi familiari, è stato convocato per discutere dei suoi obblighi di padre per il mantenimento della piccola Pia. Secondo alcune indiscrezioni Balotelli potrebbe aver visto la bambina in mattinata. Ancora una volta, al suo fianco la sua bellissima compagna Fanny Negueshae una donna, probabilmente il suo avvocato. Fannyha deciso di accompagnare il suo uomo in questa importante occasione.

Non si sa invece se ad accompagnareRaffaellaci sarà il suo attuale compagno, Gianluca Tognazzi. E intanto sulla pagina Facebook diMario Balotelliarrivano duepiedini, che potrebbero essere quelli di Pia. SuperMario ha abbandonato ogni velleità da ragazzino impulsivo, è diventato adulto e ha deciso di prendersi le sue responsabilità di padre. Che pensi anche al matrimonio?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico