Lady Gaga niente make up: photoshop per Versace

di Emma Zampella

Lady GagaÈ trasformista per passione, forse quasi per esigenza. Ma adesso compaiono delle immagini davvero inedite di lei. Si parla ancora una volta di Lady Gaga e del suo esibizionismo estremo che questa volta vive un periodo di controtendenza.

L’attenzione è puntata sulla campagna pubblicitaria del noto marchio di moda Versace, la maison che scelse proprio Miss Germanotta come testimonial per la campagna del 2013.

Fin qui, nulla di strano: la cantante da qualche anno è diventata una delle migliori amiche di Donatella Versace. Il mistero, però, è di oggi: qualcuno infatti ha postato su Twitter le foto della campagna, senza ritocchi. E no, non si tratta di immagini che mostrano, prevedibilmente, una Lady Gaga più in carne o imperfetta o con i capelli spettinati, ma una ragazza struccata, completamente al naturale, piccole grinze e occhiaie comprese.

A pubblicare la foto sarebbe stato un little monster, un follower della cantante che avrebbe reso virale l’esperimento di Photoshop direttamente grazie a Twitter.

Il dubbio che sta facendo discutere il Web è questo: come mai la celebre casa di moda italiana non avrebbe provveduto a fornire alla cantante, invece che pagare una costosa post-produzione fotografica per realizzare un trucco artificiale, un make-up vero? Le risposte ancora non sono arrivate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico