Home

Lady Gaga niente make up: photoshop per Versace

Lady GagaÈ trasformista per passione, forse quasi per esigenza. Ma adesso compaiono delle immagini davvero inedite di lei. Si parla ancora una volta di Lady Gaga e del suo esibizionismo estremo che questa volta vive un periodo di controtendenza.

L’attenzione è puntata sulla campagna pubblicitaria del noto marchio di moda Versace, la maison che scelse proprio Miss Germanotta come testimonial per la campagna del 2013.

Fin qui, nulla di strano: la cantante da qualche anno è diventata una delle migliori amiche di Donatella Versace. Il mistero, però, è di oggi: qualcuno infatti ha postato su Twitter le foto della campagna, senza ritocchi. E no, non si tratta di immagini che mostrano, prevedibilmente, una Lady Gaga più in carne o imperfetta o con i capelli spettinati, ma una ragazza struccata, completamente al naturale, piccole grinze e occhiaie comprese.

A pubblicare la foto sarebbe stato un little monster, un follower della cantante che avrebbe reso virale l’esperimento di Photoshop direttamente grazie a Twitter.

Il dubbio che sta facendo discutere il Web è questo: come mai la celebre casa di moda italiana non avrebbe provveduto a fornire alla cantante, invece che pagare una costosa post-produzione fotografica per realizzare un trucco artificiale, un make-up vero? Le risposte ancora non sono arrivate.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico