Jennifer Lopez e Pitbull, insieme per la colonna sonora dei Mondiali

di Emma Zampella

 Un trio capace di riportare nel mondo la magia e il sapore del Brasile: “We are one” è la canzone ufficiale dei Mondiali di calcio.

A presentare il brano che accompagnerà l’intero evento sportivo è stata la sua interprete, Claudia Leitte, che ne ha annunciato il lancio sul proprio profilo Instagram.

“E’ uscita ragazzi! La canzone ufficiale dei Mondiali è disponibile adesso!”, ha scritto la bella cantante, che poi ha aggiunto: “E’stato un grande onore rappresentare il mio Paese assieme a due star internazionali come Jennifer Lopez e Pitbull.Dopo Shakira, che con il suo Waka Waka, accompagnato dal suono delle vuvuzela aveva fatto ballare tutto il mondo, a prendere il suo posto c’è un’altra icona del pop internazionale, Jennifer Lopez, che con la sua anima latina, ha dato quel tocco che mancava al brano.

E c’è già chi scommette che il brano abbia maggior successo rispetto a quello di quattro anni fa. “Saràun successo come Waka Wakadi Shakira ai mondiali del 2010”, aveva pronosticato nel gennaio scorso il segretario generale della Fifa,Jerome Walcke, annunciando la scelta dei cantanti. La Sony, uno degli sponsor del Mondiale, ha anche indetto un concorso musicale tra i tifosi: la miglior canzone inviata sarà interpretata daRicky Martin.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico