Gisele Budchen: anima, voce e corpo per H&M

di Emma Zampella

Gisel BudchenNon fa strano vederla nelle vesti di testimonial, quanto più curioso è ascoltare la sua voce nel trailer di uno spot.

Ancora una volta, Gisele Bundchen è il volto di una campagna H&M, così come annunciato dai vertici del brand low cost, che hanno sottolineato come la presenza della modella sia limitata solo alla linea beachwear.

Che la presenza dell’ex amore di Leonardo Di Caprio possa scatenare la rivalità dei una collega, Miranda Kerr, che invece è stata scelta come volto delle prossime stagioni del brand? Le foto che al momento spopolano in rete ritraggono però la Bundchen con i nuovi capi estivi di H&M. Il servizio è stato realizzato da Lachlan Bailey in Costa Rica.

Ma Gisele torna a impegnarsi anche a scopo benefico: ha registrato a Los Angeles una cover di Heart of Glass, dei Blondie, prodotta da Bob Sinclair, con cui assieme a H&M, supporterà un progetto Unicef per la scolarizzazione dei bambini di paesi poveri.

La collezione, in vendita dal primo maggio, s’ispira ad uno stile hollywoodiano anni ’70, con tocchi boho e dettagli chic dai toni del blu e del verde accentuati da elementi grafici in bianco e viola. Pezzi chiave: vestiti lunghi, caftani e pantaloni ampi. Gioielli importanti completeranno i look.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico