Gianni Morandi a Pasquetta corre a Boston

di Emma Zampella

 Nonostante la sua età, non più da giovanissimo, Gianni Morandi continua a correre e a Pasquetta sarà a Boston per partecipare alla più antica e prestigiosa maratona.

Giunto alla 118/a edizione, l’evento sportivo ha richiesto grande impegno in fase di preparazione da parte del cantante emiliano.

“Correre la maratona di Boston è il sogno di tutti gli appassionati di questo sport. Con Laura Fogli e un gruppo di amici ci stiamo allenando da più di sei mesi” a dirlo è Morandi che nella mattina del venerdì santo si è imbarcato alla volta di Boston , con minivideo da Francoforte che lo testimonia sulla sua pagina Facebook.

“Mi sono preparato con grande impegno – spiega Morandi, che era appena rientrato da un trionfale concerto a Mosca – correndo centinaia di chilometri per questa ‘Maratona 7.0’. Sarà la mia tredicesima 42km e vorrei riuscire ad ottenere un buon risultato chiudendola vicino alle quattro ore”.Morandi al ritorno da Boston sarà subito impegnato per le prove e l’allestimento del suo nuovo spettacolo ‘Live 7.0’, che debutterà il 10 maggio all’Unipol Arena di Bologna, per proseguire a Torino e Roma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico