Home

Gf 13: gli uomini litigano e le donne fanno pace

 Litigi, gelosie e siparietti piccanti: tutto il meglio del Grande Fratello.

Quello che sta succedendo nella casa più spiata d’Italia è decisamente inaudito. Il clima comincia a scaldarsi, nella giornata di giovedì, con una rissa animata tra Andrea e Mirco, concorrenti al momento a rischio eliminazione.

I due ragazzi sono venuti alle mani, picchiandosi, per la gelosia del bolognese che ha accusato il contadino di aver toccato il fondoschiena a Greta durante un gioco. “Se non la posso toccare io, nessuno la può toccare”, ha urlato Andrea. Complice forse la nuova Nomination, il bolognese è un po’ nervoso e accende subito la scintilla. Durante una serie di scherzi e giochi tra gavettoni e spinte attacca Mirco. Ossessionato da Greta, si è infatti convinto che il contadino abbia toccato il sedere della bella romana. Dagli insulti si passa subito al contatto fisico.

Acominciare è sempre Andrea, fuori di senno, che lancia una “manata”. Nella Casa è subito caos, con le ragazze urlanti e Fabio che interviene subito a dividerli. E Greta, vittima e artefice di questa gelosiaassurda? Si tratta di un comportamento decisamente troppo esagerato, su cui la produzione prenderà un serio provvedimento. Intanto dopo le frecciatine e le incomprensioni, Angela e Chicca finalmente affrontano la questione del triangolo e lo fanno con Giovanni presente. Le due si danno appuntamento in veranda, e la “bridget jones” milanese confessa di essere “felice” per la loro storia): alla fine le ragazze siglano la tregua con un abbraccio. Anche perché di animi fomentati ce ne sono già troppi in casa.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico