Gf 13: gli uomini litigano e le donne fanno pace

di Emma Zampella

 Litigi, gelosie e siparietti piccanti: tutto il meglio del Grande Fratello.

Quello che sta succedendo nella casa più spiata d’Italia è decisamente inaudito. Il clima comincia a scaldarsi, nella giornata di giovedì, con una rissa animata tra Andrea e Mirco, concorrenti al momento a rischio eliminazione.

I due ragazzi sono venuti alle mani, picchiandosi, per la gelosia del bolognese che ha accusato il contadino di aver toccato il fondoschiena a Greta durante un gioco. “Se non la posso toccare io, nessuno la può toccare”, ha urlato Andrea. Complice forse la nuova Nomination, il bolognese è un po’ nervoso e accende subito la scintilla. Durante una serie di scherzi e giochi tra gavettoni e spinte attacca Mirco. Ossessionato da Greta, si è infatti convinto che il contadino abbia toccato il sedere della bella romana. Dagli insulti si passa subito al contatto fisico.

Acominciare è sempre Andrea, fuori di senno, che lancia una “manata”. Nella Casa è subito caos, con le ragazze urlanti e Fabio che interviene subito a dividerli. E Greta, vittima e artefice di questa gelosiaassurda? Si tratta di un comportamento decisamente troppo esagerato, su cui la produzione prenderà un serio provvedimento. Intanto dopo le frecciatine e le incomprensioni, Angela e Chicca finalmente affrontano la questione del triangolo e lo fanno con Giovanni presente. Le due si danno appuntamento in veranda, e la “bridget jones” milanese confessa di essere “felice” per la loro storia): alla fine le ragazze siglano la tregua con un abbraccio. Anche perché di animi fomentati ce ne sono già troppi in casa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico