Emis Killa ricoverato: annullate le date del tour

di Emma Zampella

Emis KillaUna comunicazione che arrivata tramite social network ha messo in allarme i fan: Emis Killa è attualmente ricoverato in ospedale.

Le condizioni di salute del rapper al momento non sono note anche se fonti vicine all’artista hanno comunicato al Tgcom24 che potrebbe trattarsi di una faringite o laringite acuta. Nel frattempo si attendono comunicazioni ufficiali dal team di Emis Killa.

L’unica cosa certa al momento è che il cantante è stato sottoposto a tutte le analisi di rito e si aspettano gli esiti. Mentre in rete impazzano i tweet che augurano una pronta guarigione, cominciano a trapelare indiscrezioni circa il malora che Emis avrebbe accusato nella notte. Il rapper si trovava a casa sua a Vimercate, in provincia di Milano, quando ha accusato un malore e a quel punto è scattato il ricovero in ospedale per i primi accertamenti, ancora in corso.

Intanto la sua casa discografica, Carosello Records, ha diramato una nota ufficiale: “A causa di un problema di salute, Emis Killa ha rinviato le date del Mercurio Tour che avrebbe dovuto tenere il 4 aprile alla Casa della Musica di Napoli e sabato 5 aprile al Demodè di Bari. Come annunciato sui social network, è stato ricoverato in ospedale. Le nuove date di Napoli e Bari saranno comunicate entro questa sera”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico