Cuper rivela: “Mancini torna all’Inter”

di Redazione

 “Mancini tornerà ad allenare l’Inter. L’Inter è pronta a chiedergli di tornare”. Notizia-boom, la riferisce Hector Cuper oggi all’Al-Wals in Qatar, e Inter News è andata a scovarle.

Le parole sono sue, pronunciate a un evento a Istanbul dov’era invitato assieme a Emre e Okan, due giocatori dell’Inter ai tempi di Cuper, fra il 2001 e il 2003.

Quanto rispondano al vero le parole di Cuper non si sa. Ha detto, fra l’altro: “Mancini non è felice al Galatasary e vorrebbe tornare i n Italia. All’Inter lo sanno e fra poco potrebbe arrivare una proposta al club turco”.

Mancini ha allenato l’Inter dal 2004 al 2008. Nei giorni scorsi, dinanzi alla crisi-Milan, si era parlato di lui come possibile, futuro allenatore rossonero. Del suo ritorno all’Inter, al pari di quello di Mourinho, si parla a scadenze più o meno fisse, anno per anno.

La questione-panchina, in casa nerazzurra, è formalmente chiusa con Mazzarri. Ma le sette giornate che mancano alla fine del campionato e le fibrillazioni interiste possono causare danni. Al momento, le parole di Cuper le registriamo così: da collega a collega, con ampio beneficio di inventario.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico