Corona esce dal carcere per il divorzio: è in ottima forma

di Emma Zampella

Fabrizio CoronaFabrizio Corona, per la prima volta dopo la sua cattura, lascia il carcere di Opera e si dirige in tribunale per mettere fine al matrimonio con Nina Moric.

Appare in forma perfetta ai fotografi di “Novella 2000” che lo immortalano: occhiali scuri, quelli che lo hanno accompagnato nella sua fuga prima del carcere, barba e baffi appena accennati, e una t- shirt, ironica e sarcastica come sempre, con la scritta “Detenuto n° 74”, il suo anno di nascita. Un sorriso sulla labbra, leggero e appena accennato, ma presente.

Meno in forma e molto più tesa invece la sua ex moglie: Nina è nervosa, ha il volto contratto, è dimagrita e sembra quasi preoccupata. Indubbiamente, forse, per lei che aveva creduto davvero in quell’amore, in quella famiglia, decretarne la definitiva fine non deve essere facile. Un incontro il loro che mette fine al matrimonio ma che ha provocato anche sentimenti contrastanti nell’animo della modella. Come ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin, la modella croata, commuovendosi, aveva raccontato, qualche giorno fa, come si sia riappacificata definitivamente con il suo ex marito, che nonostante tutto resta pur sempre il padre di suo figlio Carlos.

“E’ bello come il sole, forte come un leone. Sta cambiando e ha capito dove ha sbagliato. Sono orgogliosa di essere stata sua moglie. Resterò sempre amica di Fabrizio” ha detto la Moric aVerissimo. Quanto all’ex re dei paparazzi, che deve ancora scontare nove anni di reclusione, le cose stanno cambiando. In una delle lettere recentemente spedite dal carcere Corona aveva scritto parole dure contro l’ex moglie. “Ti sei rivelata esattamente per quello che sei, una persona egoista. Guardandoti da fuori, da un luogo di vera sofferenza, mi sono reso conto che non meriti più niente e non ti giustifico più. Sapere che sei stata mia moglie oggi mi fa sentire un fallito”.Insomma, parole ed offese a parte, da questo momento, Nina e Fabrizio non sono più marito e moglie.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico