Brasile, Sharon Stone ricoverata in ospedale

di Emma Zampella

Sharon StoneUna misteriosa vicenda quella che ha come protagonista Sharon Stone: l’attrice, al momento in Brasile, sarebbe stata ricoverata in ospedale.

Un vero e proprio giallo quello che si sta consumando in queste ore, tra il Brasile ed il resto del mondo, in apprensione per la notizia.

A dare le informazioni, frammentarie e non del tutto certe, sarebbero stati alcuni giornali locali e quotidiani ( primi tra tutti O Globo e O Estado de Sao Paulo e la rivista ‘Vejà) che hanno assicurato che l’attrice di Basic Instinct era stata ricoverata presso l’ospedale sirio-libanese di San Paolo. Una struttura sanitaria importnte per il prestigio dei medici che vi lavorano e che in passato hanno curato anche il presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva e il presidente paraguayano Fernando Lugo. Sentiti però i responsabili della struttura sanitaria, pare che non sia così, o almeno non confermano né smentiscono il presunto ricovero.

Ma perché mai Sharon Stone possa essere finita in ospedale? A sentire alcuni giornali italiani pare che l’attrice sia stata seguita da un medico specialista di malattie infettive, prima di uscire martedì. Stone si trova in Brasile per il ballo dell’amfAR, la fondazione per la ricerca sull’Aids, che si è tenuto venerdì a San Paolo.

Secondo l’ufficio stampa di amfAr, l’attrice dopo il ballo avrebbe trascorso il fine settimana nella Fazenda Boa Vista, un resort a 100 chilometri da San Paolo, su invito della fondazione. La stessa attrice 56enne aveva citato l’evento su Twitter sottolineando l’importanza di sensibilizzare le coscienze sul problema dell’Aids: “È tempo di trovare cura”, aveva scritto venerdì. L’ultimo tweet sabato: un semplice “Hello”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico