Benfica, Jorge Jesus: “So come affrontare la Juve”

di Redazione

 “Sarà un bel duello, tra le due squadre più forti dell’Europa League, siamo simili. La Juve, come tutte le squadre italiane, è molto preparata tatticamente, ma so come affrontarla”. Parola di Jorge Jesus, tecnico del Benfica avversario della Juve.

“La partita di domani non sarà decisiva per la qualificazione – ha aggiunto – La Juventus ha individualità importanti e Pirlo è determinante e non esistono molti giocatori con le sue qualità”.Poi un elogio al collega bianconero: “Conte ha portato alla Juventus organizzazione e qualità del lavoro – ha proseguito Jorge Jesus – E’ riuscito a vincere due scudetti consecutivi ed è in procinto di vincere il terzo, a dimostrazione delle sue capacità”.

Al fianco di Jorge Jesus in conferenza stampa c’era Enzo Perez: “Rispettiamo i nostri avversari ma domani si gioca una semifinale, abbiamo fiducia nel nostro sistema di gioco e siamo tranquilli – ha detto il centrocampista argentino – Siamo abituati a questo tipo di esperienze e ci siamo allenati bene in questi giorni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico