Usa, strage in asilo: investe e uccide bimba col Suv, 12 feriti

di Redazione

 Orlando. Una bambina è stata uccisa e una dozzina di minori sono rimasti feriti da un’auto che si è schiantata contro un asilo dopo essere stata urtata da un altro veicolo, il cui conducente si è poi dato alla fuga. È accaduto in Florida, secondo un rapporto della polizia.

Diversi bambini sono rimasti feriti in modo grave nell’ incidente, accaduto al centro KinderCare di Winter Park, nella periferia di Orlando, ha indicato la portavoce della polizia stradale della Florida, Wanda Diaz. Le giovani vittime sono state accompagnate in un vicino ospedale, dove poco dopo una di loro è morta. La madre di un bambino che frequenta la scuola, che ospita bimbi e ragazzi dai sei mesi ai 12 anni, ha detto di aver visto un enorme foro su una parete di una sala.

Al momento dell’incidente, secondo quanto riferito dai Vigili del fuoco, c’erano una cinquantina di bambini. Le autorità hanno poi fatto sapere di avere ritrovato il veicolo che ha provocato l’incidente, una Dodge Durango grigio argento. Il conducente è ricercato. Il Suv risulta intestato a un uomo di 28 anni condannato nel 2010 a tre anni di carcere per traffico di cocaina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico