Spagna, modella uccide ex milionario e fugge con Hummer

di Stefania Arpaia

 Londra. Ha ucciso a colpi di pistola il suo ex, la modella slovacca Mayka Kukucova, ricercata dalla polizia.

In preda alla gelosia, ha freddato il milionario Andrew Bush, 48 anni, con due colpi alla testa per poi darsi alla fuga. L’omicidio è avvenuto nella casa del gioielliere inglese, a Estepona, sulla Costa del Sol.

I tabloid inglesi hanno riferito che la modella abbia teso un agguato all’uomo, che era in vacanza con la nuova fidanzata, attendendolo in casa. Una volta fatto ritorno, l’uomo ha trovato la Kukucova ad aspettarlo e non è ancora chiaro come si sia svolta la vicenda.

La fidanzata della vittima ha raccontato di essere stata chiusa fuori casa dalla modella e di aver chiamato immediatamente la polizia, ma dopo pochi minuti la Kukucova stava scappando a bordo dell’Hummer dell’uomo.

Predilige l’ipotesi di omicidio per gelosia. Bush è stato trovato per terra, privo di vita, con accanto l’arma del delitto. Dopo alcune ore è stata rinvenuta l’auto sulla quale fuggiva la slovacca, ma di lei nessun traccia. Per la Kukucova, che aveva posato anche per la catena H&M, vige un mandato di cattura internazionale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico