Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Sel, Claudio Fava in visita al circolo “Berlinguer”

 Castel Volturno. Venerdì 11 aprile Claudio Fava, parlamentare di Sel e vicepresidente della Commissione antimafia, incontrerà i cittadini di Casal di Principe e di Castel Volturno, entrambi comuni sciolti per infiltrazioni camorristiche e prossimi alle elezioni amministrative.

Alle 17.30 a Casal di Principe, alla “Nco” di Peppe Pagano, Fava incontrerà il candidato sindaco Renato Natale. Alle 18, invece, arriverà a Castel Volturno per partecipare a un’iniziativa organizzata dalla Federazione Sel di Caserta e dal Circolo cittadino “Enrico Berlinguer”.

Oltre a Fava, a cui è affidata la conclusione dei lavori, interverranno Peppe De Cristofaro, senatore Sel e membro della Commissione animafia, Arturo Scotto, deputato Sel, e Dino Di Palma, candidato alle elezioni europee nella lista “L’Altra Europa con Tsipras”.

Parteciperanno ai lavori, coordinati da Rosalba Scafuro di Sel Castel Volturno, Salvatore Vozza, coordinatore regionale Sel, Gianni Cerchia, coordinatore provinciale Sel, Giuseppe Spiezia, responsabile legalità e giustizia Federazione Sel Caserta, e Dimitri Russo, candidato sindaco del centrosinistra.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Collisione tra navi in Corsica: concluse operazioni di recupero carburante (19.10.18) - https://t.co/2dBh8drpGf

Condono, Salvini: "Verità agli atti, per scemo non passo". Lo spread tocca i 340 punti - https://t.co/PvV8z4VElh

Bari, scacco ai Capodiferro di San Girolamo: arresti e sequestri https://t.co/lDMeJPFot5

Condividi con un amico