L’ufficio postale di via Fuga aperto anche di pomeriggio

di Redazione

 Caserta. Da lunedì 7 aprile l’ufficio postale Caserta 2 di via Fuga osserverà il seguente orario: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 19.05; il sabato dalle ore 8.20 alle 12.35.

Lo comunica Poste Italiane in una nota inviata al Comune di Caserta nella quale si sottolinea che l’azienda è impegnata nell’offrire standard elevati di qualità dei propri servizi e nello sviluppare soluzioni evolute per le esigenze della clientela.

“Ho appreso con soddisfazione dell’apertura pomeridiana dell’ufficio postale di via Fuga – spiega il sindaco Pio Del Gaudio – direttamente dalla responsabile della filiale di Caserta di Poste Italiane, Rosella Giordano. E’ questa la testimonianza di un confronto proficuo avviato con la dottoressa Giordano su tutte le necessità e le esigenze che ci vengono rappresentate dai cittadini”.

“Sono certo – conclude Del Gaudio – che a breve verranno avviate e portate a compimento tutte le procedure che abbiamo richiesto in maniera pressante con il consigliere delegato Donato Tenga per risolvere la disagiata situazione di Sala e delle vicine frazioni, tuttora non adeguatamente servite da uno specifico sportello”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico