Europee, Alemanno presenta la candidatura al City Life

di Redazione

 Caserta. Marco Cerreto, componente della direzione nazionale di Fratelli d’Italia, rende noto che mercoledì 16 aprile Gianni Alemanno presenterà la propria candidatura al Parlamento Europeo nella circoscrizione Italia Meridionale a Caserta al “City Life” di via G.M. Bosco 111, alle ore 18.

“Sarà l’occasione – commenta Cerreto – per ascoltare il programma di An – Fratelli d’Italia e i temi principali della campagna elettorale di Gianni Alemanno: far crescere il nuovo partito della destra a servizio dell’Italia, uscire dall’Euro per contrastare la crisi economica e difendere i diritti dell’Italia in Europa, incardinare nel dibattito politico la questione meridionale per creare più lavoro e più sviluppo al Sud”.

L’incontro vedrà la partecipazione del sindaco di Caserta Pio Del Gaudio che porterà i saluti della città, del portavoce provinciale e componente dell’esecutivo nazionale Gimmy Cangiano, dell’assessore comunale Stefano Mariano, dei dirigenti nazionali Magliocca, Boggia, Mattucci, Pillani e Menditto, dei dirigenti provinciali del partito, di Mario Landolfi e di esponenti e rappresentanti dell’associazionismo e delle organizzazioni professionali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico