Casertana, i calciatori registrano il nuovo inno ufficiale

di Redazione

 Caserta. La Casertana ha finalmente un suo inno ufficiale. Dalla collaborazione con Maurizio Affuso, leader della band casertana Rfc, è nata nuova iniziativa che vede protagonisti i colori rossoblu.

“Everybody let’s go Caserta”, questo il titolo della canzone scritta da Maurizio Affuso e che prossimamente sarà presentata a stampa e tifosi. Un vero e proprio inno d’amore dedicato ai magici colori rossoblu voluto per celebrare l’esaltante stagione dei falchetti.

Nella mattinata alcuni calciatori della Casertana sono stati accolti nello studio di registrazione ‘Laboratorio La Grotta’ dagli amici della ‘Ha Fuso Production’, reduce dal successo del video ‘Happy from Caserta’.

Mancino, Correa, Antonazzo, Fumagalli, Idda, l’allenatore in seconda Andreozzi, il team manager Salomone, l’addetto stampa Frondella e il responsabile ticketing El Sayed: tutti insieme per registrare alcuni dei cori presenti nella canzone. Il tutto ripreso dalle telecamere di Cosimo Affuso per la realizzazione del video che accompagnerà l’uscita dell’inno rossoblu.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico