Pagano punta al bis: “Non vi deluderemo”

di Redazione

 Casaluce. “Vogliamo continuare nel progetto iniziato cinque anni fa. Pensiamo di aver lavorato bene e di aver dato un volto nuovo alla nostra comunità. Le nostre priorità saranno lavoro e salute dei cittadini. Non vi deluderemo”.

E’ un Nazzaro Pagano carico quello che annuncia la presentazione dei 16 candidati consiglieri nella piazza principale di Casaluce. Il primo cittadino uscente, candidato per il bis amministrativo alle prossime elezioni comunali del 25 maggio con la lista “Movimento civico per Casaluce”, pensa che si tratterà di “una campagna elettorale che si giocherà prevalentemente fuori, nelle piazze, nei rioni. Vogliamo incontrare ogni cittadino di Casaluce, ascoltare e spiegare le nostre proposte per il futuro del nostro Comune. Perché solo insieme si vince”.

L’appuntamento è per mercoledì 30 aprile, alle 20,30 in piazza Statuto. La popolazione potrà conoscere tutti i 16 candidati:Colella Vincenzo, Cristiano Vittorio, Di Martino Emiliana, Di Martino Emilio, Esposito Ania, Felaco Pasquale, Incertopadre Carmela, Marino Armando, Marino Nicola, Picone Carmine, Santagata Maria Simona, Sembiante Stefano, Tatone Antonio, Verolla Antonio, Verolla Vincenzo, Zaccariello Maddalena.

“La vera competizione è quella che si apre ora – ha detto Pagano – e che si concluderà con l’elezione del sindaco che guiderà Casaluce nei prossimi 5 anni. C’è da condurre una campagna elettorale e c’è da vincere a maggio. E lo faremo tutti insieme guardando avanti, al futuro della nostra città. Una campagna elettorale che vogliamo giocare tra le persone. Nelle tante piccole e grandi piazze di Casaluce, nei giardini, nei luoghi di aggregazione, negli spazi di socialità, ma anche nei condomini, nelle associazioni. Io sarò lì in questo mese e mezzo che ci separa dalla elezioni. Sarò lì per illustrare le priorità per la nostra città. Sarò lì per ribadire che la mia candidatura è un fatto collettivo e che rappresenta la spinta al cambiamento iniziato cinque anni fa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico