Gli aversani Costanzo, Della Vecchia e Di Grazia: “Sostegno alla lista Pagano”

di Redazione

 Casaluce. I consiglieri comunali di Aversa Gabriele Costanzo, Salvatore Della Vecchia e Stefano Di Grazia rendono noto che alle elezioni amministrative di Casaluce daranno il proprio sostegno alla lista elettorale del sindaco uscente Rany Pagano e del candidato consigliere Nicola Marino, …

… assessore uscente e consigliere provinciale in carica. I tre aversani fanno sapere che la loro decisione deriva “dalla soddisfazione per il lavoro svolto da Marino in merito alla questione del Rione San Lorenzo, al confine tra Aversa e Casaluce, abitato da numerosi cittadini provenienti dalla zona Borgo normanno”.

“Creare sinergia tra gli amministratori pubblici, anche di Comuni diversi, – spiegano i tre consiglieri – è il primo passo per affrontare e trovare soluzioni concrete atte a risollevare i propri territori e portare avanti progetti concreti e fattivi volti al miglioramento delle condizioni di vita dei propri paesi e dei propri concittadini”.

Per i tre consiglieri tale lungimirante prospettiva trova conforto “anche nell’ottica di una possibile entrata nell’area metropolitana di Napoli”.

“Bisogna essere uniti e compatti già con i propri vicini – concludono – per poter poi affrontare le problematiche ad ampio raggio che si possono prospettare in una geopolitica nuova e diversa che vedrebbe Aversa e agro protagoniste virtuose”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico