Elezioni, l’architetto Simonelli completa la lista di Luongo

di Redazione

 Casaluce. Un nuovo importantissimo tassello entra a far parte della lista civica ‘Vivi Casaluce’ con il candidato a sindaco Francesco Lungo in vista delle elezioni amministrative per il rinnovo della giunta comunale di Casaluce.

Giuseppe Simonelli, 43enne architetto ed imprenditore nel ramo della viabilità, ha deciso di scendere in campo al fianco di Luongo. “Sono estremamente soddisfatto dell’appoggio di Giuseppe. I ringraziamenti vanno a lui ed a tutta la famiglia Simonelli. Sono sicuro che con il suo aiuto – continua il candidato alla carica di sindaco – riusciremo ancora di più a venire incontro alle esigenze dei cittadini di Casaluce”.

Con la candidatura dell’architetto Simonelli può ufficialmente dirsi completa la lista ‘Vivi Casaluce’ a sostegno del candidato sindaco Francesco Luongo.

La lista: Federica Altruda, Carolina Biavasco, Pasquale Bruno, Antonio Castellano, Michelina Clemente, Benito De Luca, Alfredo Di Matteo, Emiliana Forchia, Marcellino Iovene, Antonio Masucci, Raffaele Santini, Giuseppe Simonelli, Arturo Spina, Armando Tozzi, Francesco Tozzi, Domenica Zenna.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico