Elezioni, bagno di folla alla presentazione della lista di Pagano

di Redazione

 Casaluce.Grande partecipazione alla presentazione della lista “Movimento civico per Casaluce” che sostiene il sindaco Nazzaro Pagano.

L’evento, organizzato in un locale di Teverola, ha visto la presenza di tutti gli attuali consiglieri comunali ed assessori, oltre che dei candidati per il voto di fine maggio. Hanno manifestato il proprio sostegno al primo cittadino Pagano anche gli esponenti della maggioranza del Comune di Aversa Stefano Di Grazia, Gabriele Costanzo e Salvatore Della Vecchia.

Centinaia le persone presenti, che hanno deciso di appoggiare, dopo cinque anni di amministrazione, ancora”Rany”. Abbracci, strette di mano, in bocca al lupo da parte di tutti. Una vera e propria festa che ha dato ufficialmente il via alla campagna elettorale. Mancano infatti appena 20 giorni alla presentazione delle liste.

Pagano si è mosso in anticipo rispetto agli altri e già da giorni ha completato la squadra. “Per me vedere questa sala piena, con tutti gli spazi riempiti da persone che con il sorriso ci danno la forza di andare avanti, è già una prima vittoria. Abbiamo messo in piedi un gruppo coeso. La nostra squadra dimostrerà come si governa una città come Casaluce”.

Il sindaco ha quindi presentato uno ad uno i candidati del “Movimento civico per Casaluce”: “C’è la giusta unione tra l’esperienza degli amministratori attuale e la voglia di fare dei giovani che hanno scelto di candidarsi con i vincitori. Perché queste elezioni le vinceremo, e dopo questa manifestazione di affetto della gente non posso che esserne fermamente convinto”.

I sedici candidati sono: Colella Vincenzo, Cristiano Vittorio, Di Martino Emiliana, Di Martino Emilio, Esposito Ania, Felaco Pasquale, Incertopadre Carmela, Marino Armando, Marino Nicola, Picone Carmine, Santagata Maria Simona, Sembiante Stefano, Tatone Antonio, Verolla Antonio, Verolla Vincenzo, Zaccariello Maddalena.

“Ora da lunedì lavoreremo al programma elettorale. – ha concluso il primo cittadino – C’è entusiasmo intorno a noi e questo ci deve spingere a fare sempre meglio. Il cambiamento è in atto e noi vogliamo farne parte”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico