Simeone: “Una rete di comunicazione tra candidati e cittadini”

di Redazione

Vincenzo Simeone Casal di Principe. “Creeremo una rete di comunicazione tra candidati e cittadini perché crediamo che la futura amministrazione debba rispecchiare a pieno le esigenze dei cittadini e dare a loro la voce del futuro”.

E’ l’obiettivo del candidato sindaco Vincenzo Simeone e delle associazioni che lo sostengono: “Casale nel Cuore”, “Forza Casale”, “Nuova Casale”, “Noi Ci Siamo”.

Simeone ricorda che è possibile contribuire, fino a sabato 26 aprile, alla sottoscrizione delle liste da presentare per la prossima tornata elettorale del 25 e 26 maggio. “L’appello – spiega il candidato sindaco – è rivolto a tutti coloro che credono nel nostro progetto, a tutta la comunità e tutti coloro che vogliono ridare una speranza a Casal di Principe. Chiunque voglia incrementare il nostro programma elettorale o apportare le dovute modifiche può farlo recandosi nella nostra sede, in corso Umberto I, nei pressi della pasticceria Petrillo, oppure contattando lo staff all’indirizzo mail ufficiostampasimeone@libero.it”.

Il candidato sindaco, intanto, rivolge gli auguri pasquali alla cittadinanza: “Auguro a tutti di ritrovare la serenità e la tranquillità ormai persi visti i tanti problemi che affliggono il nostro amato paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico