Sel, Claudio Fava incontra Renato Natale alla Nco

di Redazione

 Casal di Principe. Venerdì 11 aprile Claudio Fava, parlamentare di Sel e vicepresidente della Commissione antimafia, incontrerà i cittadini di Casal di Principe e di Castel Volturno, entrambi comuni sciolti per infiltrazioni camorristiche e prossimi alle elezioni amministrative.

Alle 17.30 a Casal di Principe, alla “Nco” di Peppe Pagano, Fava incontrerà il candidato sindaco Renato Natale. Alle 18, invece, arriverà a Castel Volturno per partecipare a un’iniziativa organizzata dalla Federazione Sel di Caserta e dal Circolo cittadino “Enrico Berlinguer”.

Oltre a Fava, a cui è affidata la conclusione dei lavori, interverranno Peppe De Cristofaro, senatore Sel e membro della Commissione animafia, Arturo Scotto, deputato Sel, e Dino Di Palma, candidato alle elezioni europee nella lista “L’Altra Europa con Tsipras”.

Parteciperanno ai lavori, coordinati da Rosalba Scafuro di Sel Castel Volturno, Salvatore Vozza, coordinatore regionale Sel, Gianni Cerchia, coordinatore provinciale Sel, Giuseppe Spiezia, responsabile legalità e giustizia Federazione Sel Caserta, e Dimitri Russo, candidato sindaco del centrosinistra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico