San Cipriano, il Pd incontra Francesco Nicodemo della segreteria nazionale

di Redazione

 San Cipriano. Ancora un incontro importante per il Pd di San Cipriano d’Aversa, che nella tarda serata di ieri ha concluso un incontro con Francesco Nicodemo, responsabile dell’area comunicazione del Pd nazionale.

L’incontro, tenuto presso la sede di via Roma, ha avuto anche la partecipazione del consigliere regionale e presidente della Commissione Trasparenza, Nicola Caputo.

Alla fine del dibattito si è deciso di creare un comitato permanente dei circoli dell’agro aversano, che si riuniranno una volta al mese, per analizzare le problematiche del territorio e per cercare soluzioni a problemi atavici, come ad esempio l’abusivismo: una delle piaghe dell’agro a cominciare da San Cipriano d’Aversa e Casal di Principe, paesi in cui già si sono registrati numerosi abbattimenti.

Inoltre, fanno sapere l’ex sindaco Angelo Reccia e Paolo Di Lauro, esponenti della locale sezione, si è parlato anche della “candidatura autorevole, ma soprattutto unitaria e condivisa per le prossime europee”. “Nicodemo – concludono – si è assunto anche l’impegno di portare Matteo Renzi nell’agro aversano al più presto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico