Le scuole calcio si contendono il “Trofeo San Cipriano”

di Redazione

Carlo Pirozzi San Cipriano. Fervono i preparativi per il torneo “Città di San Cipriano d’Aversa”, in programma domenica 4 maggio, nel campo sportivo comunale.

Parteciperanno le categorie dai Minigiovanissimi fino ai Piccoli Amici 2007 dell’Accademia Calcio. Confermate le partecipazioni delle scuole calcio “Fabio e Paolo Cannavaro”, Real Carinaro, Sporting Perrotta, Sporting Casoria, Sporting De Mare, Asd Villa Literno, Nuova Casapesenna, Boys Sannicolese, Real Carditiello, Fertilia Boys, Nino Gravina, Pegasus Parete e tante altre. Sin dalle 10 del mattino le squadre si affronteranno per la terza edizione del trofeo, che quest’anno vedrà partecipare all’organizzazione il presidio Libera di San Cipriano.

“Vogliamo rimarcare ancora di più il binomio legalità-sport, – spiega il direttore sportivo Carlo Pirozzi (nella foto) – impartendo il rispetto delle regole ai nostri giovani calciatori. Questo è uno dei punti fermi è importantissimo ed è questo uno dei punti di partenza del progetto Accademia Calcio, guidato da Salvatore Cristiano, e che vede da oggi la partecipazione di Mario Chiarolanza e Angela Cirillo, così da dare, in quest’ultimo caso, un ‘tocco rosa’ all’iniziativa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico