L’Alternativa e Insieme per Casale lanciano “Quasi… happy”

di Redazione

 Casal di Principe. Sarà presentato domenica 4 maggio, a partire dalle 19,30, presso la sede dell’associazione Paradiso, in via Circumvallazione 106, il video “Quasi… happy Casal di Principe” realizzato dagli attivisti del movimento L’Alternativa e Insieme per Casale.

Così come è successo per tutte le città del mondo, i rappresentanti dei due movimenti che sostengono la candidatura a sindaco dell’ingegner Francesco De Angelis, sfruttando il successo di Pharrell Williams, hanno voluto raccontare in un video Casal di Principe.

«Abbiamo scelto di realizzare il nostro Happy perché riteniamo che Casale sia una città ricca di risorse che vadano esaltate e viste in maniera positiva – hanno spiegato i rappresentanti dei due Movimenti – non possiamo, però, essere del tutto “felici” della nostra Casal di Principe a causa dei problemi che il nostro Comune vive, dovuti a vent’anni di cattiva amministrazione. Da qui il “quasi” che vuole essere uno sprone per tutti noi a fare bene in modo di restituire al nostro Comune la dignità che merita sia in termini di servizi per i cittadini che di immagine agli occhi dell’opinione pubblica».

Questi messaggi sono sintetizzati in uno splendido video che sarà proiettato per la prima volta domenica nel corso dell’iniziativa pubblica. La manifestazione sarà anche l’occasione per presentare le due liste L’Alternativa e Insieme per Casale che sostengono il progetto dell’ingegnere De Angelis.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico