Finale Coppa Italia, maxischermo e festa in Piazza Mercato

di Redazione

 Casal di Principe. In occasione della finale di Coppa Italia che vedrà fronteggiarsi, sabato 3 maggio, alle 20.30, Napoli e Fiorentina, i ragazzi del Club Napoli di Casal di Principe hanno organizzato la proiezione della partita sul maxischermo in piazza Vittorio Emanuele (piazza Mercato).

Dalle ore 19 saranno allestiti, in collaborazione con l’associazione “Il Centenario”, anche degli stand gastronomici. I soci, autotassandosi, metteranno in scena delle stupende coreografie, tingendo d’azzurro la cittadina, con festoni, palloncini e decorazioni, concentrandosi poi in piazza mercato dove si avrà la sensazione di stare in un “piccolo San Paolo”.

Un modo unico di manifestare il proprio amore per i colori azzurri e magari di festeggiare tutti insieme. Un’iniziativa senza dubbio lodevole da parte di ragazzi da due anni ormai attivi e presenti in molteplici attività, in una città abbandonata a se stessa da troppo tempo, creando una realtà sana e riconosciuta non solo a Casal di Principe ma dalla stragrande maggioranza del tifo nazionale.

Il giovane club, infatti, è tra i pochi al mondo a esporre il proprio striscione allo stadio San Paolo e vanta più di 20 gemellaggi con altri club Napoli di numerose città, da Piacenza a Caserta, dalla provincia di Avellino a New York. Una passione senza confini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico