Elezioni, nuovo gruppo civico a sostegno di Simeone

di Redazione

 Casal di Principe. Si è costituito un nuovo gruppo civico, denominato “Noi Ci Siamo”, guidato da Bruna Crispino, già esponente del gruppo “La forza delle Donne”, a sostegno del candidato sindaco Vincenzo Simeone.

“Vogliamo stare tra la gente – commenta Crispino – e divulgare a loro il nostro messaggio, che è quello di avere una politica trasparente e limpida, fatta di realtà. Abbiamo deciso di scendere al fianco di Simeone sposando appieno il suo progetto che, ricordiamo, ha come priorità acqua potabile e piano urbanistico, oltre che problematiche relative all’ambiente che si andranno man mano ad affrontare con una giusta educazione ambientale”.

Da parte sua, il candidato sindaco si dichiara “felice che un nuovo gruppo civico, formato soprattutto da donne, abbia sposato il nostro progetto e si faccia promotore di libertà con lo scopo di difendere i diritti dei cittadini casalesi”.

Al gruppo civico hanno aderito, oltre a Bruna Crispino, Francesca De Rosa, Ernestina Della Corte, Romina Gagliardi, Rita Di Puorto, Filomena Cecoro, Maria Golino, Maria Sarracino, Raffaele Paone, Erman Petrillo, Antonio Pezzella, Antonio Monaco, Salvatore Corvino, Vincenzo Carbone, Angelo Cirillo, Vincenzo Caterino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico