Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Elezioni, nuovo gruppo civico a sostegno di Simeone

 Casal di Principe. Si è costituito un nuovo gruppo civico, denominato “Noi Ci Siamo”, guidato da Bruna Crispino, già esponente del gruppo “La forza delle Donne”, a sostegno del candidato sindaco Vincenzo Simeone.

“Vogliamo stare tra la gente – commenta Crispino – e divulgare a loro il nostro messaggio, che è quello di avere una politica trasparente e limpida, fatta di realtà. Abbiamo deciso di scendere al fianco di Simeone sposando appieno il suo progetto che, ricordiamo, ha come priorità acqua potabile e piano urbanistico, oltre che problematiche relative all’ambiente che si andranno man mano ad affrontare con una giusta educazione ambientale”.

Da parte sua, il candidato sindaco si dichiara “felice che un nuovo gruppo civico, formato soprattutto da donne, abbia sposato il nostro progetto e si faccia promotore di libertà con lo scopo di difendere i diritti dei cittadini casalesi”.

Al gruppo civico hanno aderito, oltre a Bruna Crispino, Francesca De Rosa, Ernestina Della Corte, Romina Gagliardi, Rita Di Puorto, Filomena Cecoro, Maria Golino, Maria Sarracino, Raffaele Paone, Erman Petrillo, Antonio Pezzella, Antonio Monaco, Salvatore Corvino, Vincenzo Carbone, Angelo Cirillo, Vincenzo Caterino.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico