Elezioni, il “Gruppo Nuovo Casapesenna” sostiene De Rosa

di Redazione

 Casapesenna. Il “Gruppo Nuovo Casapesenna” ha incontrato in questi giorni il movimento politico “Casapesenna in Positivo”.

 Dalle riunioni è emersa una corrispondenza di intenti che ha spinto il coordinatore Pasquale Conte e i consiglieri Cipriano Diana e Mario Cavaliere a sciogliere le riserve e appoggiare apertamente la candidatura a sindaco di Marcello De Rosa.

Gli iscritti e i simpatizzanti del “Gruppo nuovo Casapesenna”, quasi tutti giovani, hanno accolto con entusiasmo i progetti della lista civica, spingendoli a schierarsi dalla loro parte. “Migliorare la realtà cittadina per viverla appieno” è lo scopo comune del movimento politico e dell’associazione rionale.

“Vogliamo lavorare per costruire un paese che rispecchi la volontà dei cittadini attraverso manifestazioni e incontri e la risoluzioni di problemi piccoli o gravi che siano. Unendoci, le possibilità di vedere realizzate le nostre speranze aumentano assieme ai punti di vista, utilissimi per la costituzione di una politica tutta rivolta alle esigenze di Casapesenna”, fanno sapere dal gruppo di “Casapesenna in Positivo”, rivolgendo un plauso “a chi, come il ‘Gruppo Nuovo Casapesenna’, ha deciso di intraprendere una strada e di imboccarla senza ambiguità, mettendoci l’impegno e la faccia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico