Elezioni, ecco le due liste a sostegno di Francesco De Angelis

di Redazione

 Casal di Principe. Due liste quelle presentate a sostegno di Francesco De Angelis: “Insieme per Casale” e “L’Alternativa”, quest’ultima di ispirazione MoVimento 5 Stelle.

“Il Movimento 5 Stelle è L’Alternativa”: è questo il messaggio che esce in maniera chiara dalla riunione del Meet up di Casal di Principe con tutti gli attivisti . “L’intero movimento, in maniera compatta sosterrà il progetto de L’Alternativa per dare a Casal di Principe una nuova classe dirigente che metta la parola fine con vent’anni di malgoverno fatto di incapacità amministrativa, scarsa rappresentatività, affarismo e commistioni con la camorra – hanno spiegato gli attivisti del movimento – daremo il nostro contributo al progetto attraverso la candidatura diretta di nostri rappresentanti e sostenendo il progetto che è riuscito a mettere assieme le migliori risorse del paese pescando nel mondo dell’associazionismo e delle professioni”.

Gli attivisti avrebbero potuto correre con il simbolo del M5S in questa competizione elettorale, “ma per rispetto dell’intero paese non l’abbiamo fatto”, affermano. “Riteniamo, infatti, – spiegano – che, in questa fase, bisogna superare gli schieramenti per mettere assieme sotto un’unica bandiera, che è quella della dignità del popolo di Casal di Principe, le migliori intelligenze, le persone oneste, coloro che hanno progetti, voglia di fare, chi non ha paura di dover presentare il proprio casellario giudiziario perché intonso, immacolato, pulito di quella pulizia morale di cui oggi ha bisogno Casal di Principe. Il Movimento 5 stelle, in maniera unitaria e convinta, porterà avanti quelli che sono i valori del rinnovamento: Casal di Principe deve chiudere con la vecchia politica. Abbiamo bisogno di un’alternativa, anzi de L’Alternativa”.

L’ALTERNATIVA

Di Bernardo Angelo

Cioffo Nicola

Russo Antonio

D’Angelo Silvana

Buompane Pasquale

Di Girolamo Luigi

Gagliardi Daiana

Di Puorto Alfredo

Coronella Augusto

Canale Salvatore

Caterino Consiglia

Pagano Michele

Corvino Massimo

Monaco Tonia

Gueli Julie Josiphine

Orta Giovanni

INSIEME PER CASALE

Corvino Silvana

Piccolo Lorenzo

Iorio Vittorio

Russo Anna Maria

Corvino Alfonso

Ianniello Giovanna

Coronella Anna

Bortone Patrizio

Ianniello Rosa

Caterino Luigi

Caterino Giovanni

Schiavone Maddalena
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico