Elezioni, Di Girolamo (M5S) con “L’Alternativa”

di Redazione

 Casal di Principe. “Puntiamo a costruire una nuova classe dirigente che sappia liberarsi di tutte le cariatidi e che prenda le distanze da quel marcio che ha rovinato il nostro paese”.

Ha le idee chiare Luigi Di Girolamo, giovane attivista del Movimento 5 Stelle, sul perché nella prossima campagna elettorale bisogna scendere in campo con “L’Alternativa”.

“Il nome del progetto è anche il manifesto di quello che noi intendiamo essere – ha spiegato – siamo alternativi alla vecchia politica, ai camorristi, agli affaristi, ma anche ai soloni che vedono il torbido ovunque. Casal di Principe è un paese ricco di professionalità e di intelligenze che, sono state messe ai margini solo perché gettate nel calderone da una politica collusa o da una classe dirigente che ha badato più ad esasperare il lercio che c’è nel paese che ad esaltare i suoi aspetti positivi. Il nostro obiettivo è quello di fare in modo che la nostra imprenditoria possa competere sul mercato per quelle che sono le sue qualità e non essere esclusa solo perché di Casal di Principe. L’essere casalese non deve essere più una zavorra, il sinonimo dell’appartenenza ad un clan, ma deve tornare ad essere il carattere distintivo di un popolo che ha idee, carattere e voglia di fare. Per centrare questo risultato c’è bisogno di un gruppo dirigente, nuovo, alternativo, che ha le idee giuste per esaltare il paese e gli uomini in grado di attuarle. Noi ci sentiamo pronti per questa sfida”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico