De Angelis: “Ecco come Insieme si costruisce l’Alternativa”

di Redazione

 Casal di Principe. “Ringrazio tutti gli amici che hanno scelto di dare il loro contributo per questa avventura, impegnandosi nella costruzione delle liste e mettendoci la faccia in prima persona.

Da oggi comincia una campagna elettorale impegnativa per la nostra città, dal momento che, noi abbiamo il compito di far comprendere al popolo di Casale che l’alternativa c’è e che insieme si può far ripartire il Paese”. E’ Francesco De Angelis, candidato sindaco de L’Alternativa e di Insieme per Casale, a lanciare l’accorato appello al proprio gruppo e alla città.

“Il nostro punto di forza è che siamo riusciti a mettere assieme la parte sana del Paese che ha voglia di fare e che, ha anche le idee e le capacità per risollevare Casal di Principe – ha detto De Angelis – la grinta degli attivisti 5 stelle, l’attenzione al territorio di Inversione di marcia, l’impegno costante degli esponenti delle associazioni, la voglia di quelle persone oneste che si sentono con orgoglio Casalesi, ha fatto in modo di realizzare un progetto di città alternativo che solo insieme possiamo costruire. Alternativa e Insieme, non sono solo i nomi delle nostre liste, ma sono i codici su cui si costruisce il nostro progetto politico. Siamo alternativi alla camorra, alla cattiva gestione, all’affarismo, ai personalismi, alle furberie, ma anche alla mistificazione, all’esasperazione, all’assenza di progettualità concreta per il paese. Non pensiamo, però, di avere la bacchetta magica, ma riteniamo che il nostro disegno di città si possa realizzare insieme alle persone oneste, insieme ai professionisti, insieme alle parrocchie, insieme alle associazioni, insieme a tutto quel mondo che ha tenuto vivo Casal di Principe in questi venti anni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico