Corvino: “Un’amministrazione efficiente parte dalle fondamenta”

di Redazione

 Casal di Principe. “Non posso realizzare un grattacielo se le fondamenta non sono solide e sicure”. Così Elisabetta Corvino, candidata a sindaco a Casal di Principe.

“Fondamenta forti – continua – sono in grado di reggere il peso dell’edificio e delle persone. E’necessario partire dall’ordinario per poi ambire allo straordinario. Casal di Principe ha bisogno innanzitutto di raggiungere la normalità attraverso la soluzione di problematiche vecchie e irrisolte da decenni. I progetti utopistici non servono a nulla, bisogna prima consolidare le basi, rafforzandole, e poi mirare in alto. Il mio programma comunque è ricco di idee innovative e straordinarie. Penso che si debba partire dalle priorità assolute ”.

I primi interventi che Corvino intende attuare riguardano: il rifacimento delle strade; sistemazione o costruzione in toto dei marciapiedi; pulizia, sistemazione, manutenzione dell’intero sistema fognario; pubblica illuminazione; interventi specifici e mirati per gli edifici pubblici e le strutture scolastiche; creazione di parcheggi; fornitura degli elementi costitutivi dell’arredo urbano e spazi pubblici; realizzazione di aree verdi attrezzate; realizzazione ed ampliamento rete idrica esistente e relativa gestione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico