“Citta’ Democratica”, “Primavera” e “Progetto”: presto il candidato sindaco

di Redazione

 Casal di Principe. Si sono riunite le liste civiche “Città Democratica”, “Primavera Casale” e “Progetto Casale” per discutere delle problematiche ed elaborare un programma comune per la tornata elettorale del 25 maggio.

“Con gli amici di ‘Progetto Casale’ e ‘Primavera Casale’, dopo attenta discussione, abbiamo trovato un’intesa programmatica solida al di là degli steccati ideologici – dichiara Emilio Lanfranco di ‘Città Democratica’ – che può ridare speranza a questa realtà martoriata. Il nostro obiettivo è quello di mettere insieme e di dare voce alle forze sane di questa città , ai giovani, agli uomini ed alle donne che credono nel cambiamento. Facciamo appello altresì alle altre forze civiche e non, presenti sul territorio, ad unirsi a questo progetto”.

Dello stesso avviso Vincenzo Noviello della lista ‘PrimaVera Casale’ che dichiara: “Abbiamo riscontrato una grande comunanza di intenti con gli amici delle altre liste ed una grande volontà di portare avanti questo progetto comune che può fare solo bene a questo paese. Noi ci crediamo fortemente”.

Per lista ‘Progetto Casale’ Francesco Saverio Ferraiuolo commenta: “Noi guardiamo ai giovani, alle donne di questa realtà che fino ad oggi non hanno avuto modo di esprimersi in un contesto, come quello politico,che non sentivano loro. La loro volontà e la loro competenza darà vigore a questo progetto”.

Le liste comunicano che a breve designeranno il candidato sindaco che guiderà la coalizione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico