Città Democratica, la lista del candidato sindaco Emilio Lanfranco

di Redazione

 Casal di Principe. Alle amministrative del 25 e 26 maggio la lista civica “Città Democratica” ha candidato a sindaco di Casal di Principe l’avvocato Emilio Lanfranco.

“Sono molto onorato ed orgoglioso – dichiara Lanfranco – di accettare questa sfida. È il momento di mettersi in gioco ed impegnarsi ancora di più per la propria città. Casal di Principe ha bisogno di voltare pagina e la nostra lista ha dentro di sé tutte le esperienze e le potenzialità per garantire il rilancio. I problemi sono tanti ma non possiamo pretendere che siano gli altri a risolverli. I giovani, gli uomini e le donne di buona volontà devono rimboccarsi le maniche e partecipare per ricostruire la vera Casal di Principe quella fatta di persone serie, laboriose, dinamiche. Ognuno di noi può contribuire a ridare speranza a questa terra martoriata. Noi di Città Democratica ci presentiamo ai cittadini con la consapevolezza che il nostro territorio vive un momento drammatico, ridotto ormai ad essere senza prospettive e per questo motivo c’è bisogno di voltare pagina. La novità ed il cambiamento, quella vero e non mascherato, in questa tornata elettorale siamo noi. Nei prossimi giorni presenteremo alla città il nostro programma su cui chiederemo la fiducia”.

Per Emilio Lanfranco scendono in campo Di Sarno Daniele, Corvino Michele, Crispino Michele, Diana Antonio, Paolella Armando, Diana Michelangelo, Capasso Camillo, Petrillo Maria, Canavero Isabella, Baldascini Maria, Letizia Marianna, Corvino Fabio, Nappa Rita, Lagravanese Carmela Pompea, Cecoro Orsolarosa, Luigi Carannante.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico