Casapesenna, Raffaella Zagaria conferma candidatura nella lista di De Rosa

di Redazione

 Casapesenna. Raffaella Zagaria, responsabile dell’elettorato del Pd della provincia di Caserta, smentisce la notizia che lei non sarebbe tra i candidati della lista “Casapesenna in Positivo” guidata da Marcello De Rosa.

“’Casapesenna in Positivo’ – spiega la Zagaria – ha sempre l’orecchio teso verso le esigenze dei cittadini e stavolta è capitato che molti ci chiedessero se fossi davvero candidata oppure no. La frequenza con cui è stata presentata la stessa domanda mi ha spinto a chiarire la mia posizione in modo ufficiale. Non voglio, inoltre, chequalcuno pensi che mi sia buttata nella lista all’ultimo minuto, così ho deciso di prendere ufficialmente la parola. L’impegno con ‘Casapesenna in Positivo’ dura da molto più di quanto si possa pensare: risale a un paio d’anni fa l’idea di costituire un movimento politico al quale aderisse chi ha l’intenzione di migliorare il nostro paese. La comunanza di intenti e di aspettative ha reso possibile l’unione di noi che formiamo lo zoccolo duro del comitato. Stesse idee, stessi ideali, ma non solo. Un ulteriore collante è stato, infatti, il nostro candidato sindaco Marcello De Rosa. Il rispetto e la fiducia che ‘Casapesenna in Positivo’ nutre verso di lui è difficile da spiegare. Basta dire che nessuno del gruppo, dopo averlo conosciuto e sentito parlare, ha mai avuto voglia di abbandonare il progetto e io sono tra questi. Marcello e ‘Casapesenna in Positivo’ sono ciò che servono al paese in questo momento e rappresenteranno, sicuramente, il modo attraverso il quale esso crescerà e finirà con il brillare”.

“Io non abbandono il meglio, – continua Zagaria – non abbandono ciò in cui credo. Tra l’altro, poiché sono una dirigente del Pd a livello provinciale e territoriale, sono stata ulteriormente spinta a candidarmi. Il Pd ha, infatti, fortemente appoggiato Marcello De Rosa e io rappresento, con la mia candidatura, me stessa, il Pd e tutti i cittadini che si meritano un modo nuovo di fare politica. Sono così convinta di fare la scelta giusta e, a dispetto delle voci, sarò il capolista di Casapesenna in Positivo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico