- Zucchero serbo per adulterare vino: arresti e sequestri tra Sant’Antimo e Carinaro
- Mondragone, armi e minacce al pm: arrestati fratello e figlio di Augusto La Torre
- Napoli, idrosadenite suppurativa: visite gratuite al Policlinico
- Rupert Everett e il suo Oscar Wilde agli Incontri di Cinema di Sorrento
- Cercola: trofeo in memoria di Giuseppe Piccolo, vittima innocente di camorra
- Morso da un “ragno violino”, vigile urbano ha rischiato di morire
- Gemelline scomparse e ritrovate nel bosco: protette dal loro pitbull
- Roma, briscola vietata al centro anziani: “Troppe parolacce”
- Ostia, Spada: “Mi vergogno per la testata, chiedo scusa”
- Governo M5S-Pd, Fico: “Mandato esplorativo positivo”. Si attende il 3 maggio
Casapesenna, Raffaella Zagaria conferma candidatura nella lista di De Rosa
Casapesenna. Raffaella Zagaria, responsabile dellelettorato del Pd della provincia di Caserta, smentisce la notizia che lei non sarebbe tra i candidati della lista Casapesenna in Positivo guidata da Marcello De Rosa.
Casapesenna in Positivo spiega la Zagaria ha sempre lorecchio teso verso le esigenze dei cittadini e stavolta è capitato che molti ci chiedessero se fossi davvero candidata oppure no. La frequenza con cui è stata presentata la stessa domanda mi ha spinto a chiarire la mia posizione in modo ufficiale. Non voglio, inoltre, chequalcuno pensi che mi sia buttata nella lista allultimo minuto, così ho deciso di prendere ufficialmente la parola. Limpegno con Casapesenna in Positivo dura da molto più di quanto si possa pensare: risale a un paio danni fa lidea di costituire un movimento politico al quale aderisse chi ha lintenzione di migliorare il nostro paese. La comunanza di intenti e di aspettative ha reso possibile lunione di noi che formiamo lo zoccolo duro del comitato. Stesse idee, stessi ideali, ma non solo. Un ulteriore collante è stato, infatti, il nostro candidato sindaco Marcello De Rosa. Il rispetto e la fiducia che Casapesenna in Positivo nutre verso di lui è difficile da spiegare. Basta dire che nessuno del gruppo, dopo averlo conosciuto e sentito parlare, ha mai avuto voglia di abbandonare il progetto e io sono tra questi. Marcello e Casapesenna in Positivo sono ciò che servono al paese in questo momento e rappresenteranno, sicuramente, il modo attraverso il quale esso crescerà e finirà con il brillare.
Io non abbandono il meglio, continua Zagaria non abbandono ciò in cui credo. Tra laltro, poiché sono una dirigente del Pd a livello provinciale e territoriale, sono stata ulteriormente spinta a candidarmi. Il Pd ha, infatti, fortemente appoggiato Marcello De Rosa e io rappresento, con la mia candidatura, me stessa, il Pd e tutti i cittadini che si meritano un modo nuovo di fare politica. Sono così convinta di fare la scelta giusta e, a dispetto delle voci, sarò il capolista di Casapesenna in Positivo.
You must be logged in to post a comment Login