Casapesenna, Garofalo: “Non siamo una lista di facciata”

di Redazione

 Casapesenna. “Idee chiare per un cambiamento vero e persone capaci di realizzarlo. Una svolta costruita mollando una vecchia logica e aprendoci, al contributo vivace di un’esperienza civica – Noi Casapesenna – con trasparenza: dialoghiamo col civismo per rilanciare una partecipazione che qui manca da troppi anni”.

Questo il commento del candidato sindaco Antonio Garofalo dopo l’ufficializzazione dei giorni scorsi. “Una lista civica ‘vera’, non ‘di facciata’, fatta di persone ‘reali’, volti che è facile incontrare in paese tutti i giorni, professionisti che vivono e conoscono questo paese, i suoi problemi e le sue opportunità. Con loro, vogliamo contribuire ad un’elevazione qualitativa della rappresentanza amministrativa e rafforzare il rapporto di fiducia con i cittadini. Punteremo su un’unione di competenze, di esperienze diverse ma tutte complementari, per tracciare un percorso, partecipato e aperto, per far crescere Casapesenna e il suo territorio partendo da quello che si possiede”.

Crescita che, secondo Garofalo, “dovrà essere sì materiale, sociale e culturale, ma ancor prima etica e morale. Quasi un’opera di ‘manutenzione’ nel modo di amministrare, per avere un rapporto sano, leale, di fiducia del paese nei confronti delle sue istituzioni. Ce lo chiedono i cittadini, e noi lo faremo e soprattutto i professionisti della suddetta lista metteranno a disposizione le loro competenze a servizio di quest’ultimi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico