Casapesenna, Garofalo lavora per completare la lista

di Redazione

 Casapesenna. Il movimento “Noi Casapesenna” del candidato sindaco Antonio Garofalo sta predisponendo le ultime candidature prima del termine ultimo della presentazione delle liste che concorreranno alle prossime elezioni comunali.

“La nostra squadra – commenta Garofalo – è costituita da tutte persone laureate e che rivestono noti profili professionali il cui intento è realizzare un vero cambiamento, con una politica che sappia tenere aperto con continuità il dialogo con tutti i cittadini, le categorie produttive, il mondo dei giovani e della scuola, con i meno giovani, con le donne, per dare risposte concrete sull’ambiente, sull’istruzione,il commercio e l’agricoltura, i servizi sociali e assistenziali. È un’avventura, perché tale è ogni percorso politico-amministrativo, soprattutto in una realtà diventata dura, piena di contraddizioni, sconfitte, rassegnazione persino tra i giovani, mentre si dovrebbero alimentare speranze, sogni di sviluppo, senso del futuro, soprattutto tra le nuove generazioni che sono la principale risorsa del nostro territorio locale”.

“Oggi – afferma con grande rammarico il candidato Garofalo – sembrano predominare intolleranza, antipolitica, individualismo, da cui nascono indifferenza, fragilità, disperazione. Allora, cambiare si deve! Non sono più sopportabili atteggiamenti superficiali, di incompetenza, improvvisazione e disimpegno che provocano sfiducia nelle Istituzioni e in coloro che le rappresentano. Le nostre proposte sono forti della presenza costante su ogni tematica, forti della politica del fare, della forza delle idee, forti del connubio di più esperienze ed entusiasmi, forti dell’intuizione che ci vedrà pronti a cogliere le opportunità che saranno offerte dalla ripresa economica”.

“Non staremo immobili – conclude – ad aspettare passivamente che qualcosa piova dall’alto, ma preparati da subito a intercettare ogni possibile occasione di favorire uno sviluppo compatibile con gli equilibri ambientali e ad alta intensità occupazionale”.

Nei prossimi giorni alcuni componenti della nostra squadra verranno annunciati e presentati agli organi di informazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico